Comune di Torri in Sabina

Il Municipio




Sei in: Home » Amministrazione Trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento

Tipologie di procedimento

Amministrazione Trasparente

  • Ai sensi dell'art. 35 comma 1, lettere c, f, m, d, del Dlgs 33/13 vengono riportati ai link sottostanti, raggruppati per Area di competenza del Comune e sintetizzati in schede sintetiche per ciascuna tipologia di procedimento, le descrizioni dei procedimenti con l'indicazione del:
    1. nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale,
    2. termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione
      di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante
    3. nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per
      attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica
      istituzionale
    4. atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica necessaria, compresi i fac‐simile per le
      autocertificazioni
    5. uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi,
      recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze
    L'aggiornamento tempestivo delle schede è garantito ai sensi del ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013.



Ultimo aggiornamento effettuato il 09/04/2014 alle 13:10


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Torri in Sabina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Roma, 6 - 02049 Torri in Sabina (RI)
Tel. 0765-62004 - Fax 0765-62012
C.F.: 00110270576

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.